claudia 64
Re: claudia 64
Ciao a tutti, ma lo sapete che per il tipo di ipertensione polmonare cronica tromboembolica a breve sarà in uso un nuovo farmaco l'unico per questo tipo di ip il riociguat di Bayer ha passato la fase III con risultati positivi e dovrebbe essere messo in commercio entro giugno 2013.
Un abbraccio
Daniela
Un abbraccio
Daniela
- elia antonella
Questa si che è una bella notizia. La scienza va avanti.
Era oraaa!!!!!!!
E' proprio il caso di dire:chi va piano va sano e va lontano!
Non so se e' appropriato ma mi piaceva e cosi' l'ho sparata....eeeemmmm volevo dire l'ho scritta
Un grosso abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiii
E' proprio il caso di dire:chi va piano va sano e va lontano!
Non so se e' appropriato ma mi piaceva e cosi' l'ho sparata....eeeemmmm volevo dire l'ho scritta
Un grosso abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiii
Samantha Ciurluini
CIAO A TUTTI , SONO AL LAVORO E TRA UN 'IDEA E L'ALTRA OGGI SONO ENTRATA NEL SITO.... TUTTO BENE? IO SI , SONO CONTENTA STO BENE ..CHE DEVO DIRE ... NIENTE FATEMI SAPERE DI VOI UN ABBRACCIO A TUTTI E AUGURO SI SENTIRVI BENE COME MI SENTO IO. UN ABBRACCIO CLAUDIA
- elia antonella
Ciao Claudia.
Mi fa un sacco di piacere sapere che stai bene, al contrario di me, che i miei dolori di pancreatite vanno e vengono, ma li combatto con i denti, almeno con quelle forze che mi rimangono.
Baci baci.
Antonella.
Mi fa un sacco di piacere sapere che stai bene, al contrario di me, che i miei dolori di pancreatite vanno e vengono, ma li combatto con i denti, almeno con quelle forze che mi rimangono.
Baci baci.
Antonella.
Managgia mi dipiace che stai male Antonella,cerca di farti sempre forza e sappi che anche noi lotteremo al tuo fianco....e insiemece la faremo!!!!
Un grande abbraccio da parte mia a cui sicuramente si aggiungera' tutto il gruppo
Un grande abbraccio da parte mia a cui sicuramente si aggiungera' tutto il gruppo
Samantha Ciurluini
Felicissima per i tuoi miglioramenti e per il tuo entusiasmo.... continua sempre così sei una forza AUGURONI. Per Antonella mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi con il pancreas , spero con tutto ilcuore che possano presto passare fatti tanta forza noi ti siamo vicini e tienici aggiornati, un grande abbraccio a te e a tuo figlio .
- elia antonella
Buongiorno famiglia.
Al momento sto abbastanza bene. Con le gocce che il mio medico mi ha prescritto, gli spasmi si sono allontanati e anche i dolori, almeno per adesso.
Sono riuscita ad avere un ricovero a Bologna per il 14 gennaio, così se il problema principale è lo sfintere dell'Oddi, faccio l'intervento e sto tranquilla per altri 10 anni.
Vi ringrazio sempre di essermi vicini.
Vi voglio un sacco di bene.
Vostra Antonella
Al momento sto abbastanza bene. Con le gocce che il mio medico mi ha prescritto, gli spasmi si sono allontanati e anche i dolori, almeno per adesso.
Sono riuscita ad avere un ricovero a Bologna per il 14 gennaio, così se il problema principale è lo sfintere dell'Oddi, faccio l'intervento e sto tranquilla per altri 10 anni.
Vi ringrazio sempre di essermi vicini.
Vi voglio un sacco di bene.
Vostra Antonella
Antonellina, sono contenta che ora stai meglio, speriamo che il mese di dicembre, così impegnativo per la preparazione del Natale, tu possa godere fino in fondo l'atmosfera pre-natalizia - Bacioni
buon natale e un sereno 2013 a tutti!
- elia antonella
Buongiorno famiglia.
Vi auguro un buon 2013, sperando che porti a tutti quello che desideriamo.
Oggi non sto tanto bene; ho dolori alla schiena e un po' allo stomaco. Vado avanti, anche se sono un po' giù.
Io ho il controllo, anzi il ricovero il 14 gennaio. C'è qualcuno che mi viene a trovare, a parte Speranza?
Ciao e baci a tutti.
Vostra Antonellina.
Vi auguro un buon 2013, sperando che porti a tutti quello che desideriamo.
Oggi non sto tanto bene; ho dolori alla schiena e un po' allo stomaco. Vado avanti, anche se sono un po' giù.
Io ho il controllo, anzi il ricovero il 14 gennaio. C'è qualcuno che mi viene a trovare, a parte Speranza?
Ciao e baci a tutti.
Vostra Antonellina.
Peccato mia cara Antonella, io sono a Bologna il 10 e l'11.
Ti abbraccio forte forte e ti faccio un grande in bocca a lupo. Tienici informati!!
A presto
Andreina
Ti abbraccio forte forte e ti faccio un grande in bocca a lupo. Tienici informati!!
A presto
Andreina
ciao a tutti!!!! innanzi tutto buon anno come vi va? io bene ill 5 febbraio sono a bologna per il cateterismo cardiaco(il primo dopo l'intervento del 27 luglio. Spero bene c'e' qualcuno quel giorno? mi ha detto la dott. Manes che faccio tac di controllo e cateterismo in giornata e dopo me ne vado a casa... davvero?perche' io il cateterismo l'ho sempre fatto (gia' 2 volte per l'arteria della gamba e quindi sono stata ferma poi 12 ore . Il problema e' che avevo l'arteria del braccio occlusa ma penso adesso che sia passato....comunque se qualcuno e' li' il 5 febbraio si faccia sentire!!!!!!! io sono al padiglione 21 all'ambulatorio e penso faccia su e giu' finche' ho fatto questi esami...penso sia cosi' perche' il 17 settembre ho fatto solo la prova camminata...quindi non ho mai fatto controlli dopo l'operazione ...se qualcuno mi dice qualcosa ....grazie..... un bacione a tutti Claudia
Ciao carissime voglio augurarvi un buon 2013 speriamo porti tanta salute a tutti , io a fine mese vado a Vienna per il controllo e quando torno farò il controllo anche a Bologna poi vi farò sapere la data e spero di trovare qualcuno degli amici del forum . Tanti in bocca al lupo ad Antonella e Claudia per i loro controlli terrò le dita incrociate per voi . Baci baciotti
Ordem e progresso.