urgente! MARINA STA MALE! VI PREGO LEGGETE QUESTO MESSAGGIO!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

urgente! MARINA STA MALE! VI PREGO LEGGETE QUESTO MESSAGGIO!

Messaggioda pisana » mercoledì 13 febbraio 2008, 11:01

Cari amici,

la cognata di marina navacchi, rosanna, ha scritto un messaggio nel forum dei non iscritti per dire che marina è in ospedale e sta male. Pare che abbia espresso il desiderio di avere una stampata di tutti i nostri messaggi. Rosanna dice che le farebbe tanto piacere avere qualche messaggio di solidarietà da parte nostra. conto su DI VOI!!!

PER QUANTO MI RIGUARDA CARISSIMA MARINA, I MEI PENSIERI SONO CON TE E TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE E TUTTO L'AFFETTO CHE PROVO PER TE. SO CHE CE LA PUOI FARE, LO HAI DIMOSTRATO TANTE VOLTE IN PASSATO. NOI SIAMO TUTTI CON TE! NON MOLLARE! TORNA PRESTO DA NOI! un abbraccio fortissimo
pisana
:D

mari70
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda mari70 » mercoledì 13 febbraio 2008, 13:43

Ciao Marina, si dice in giro che sei una persona forte e pertanto ora devi mettercela proprio tutta. Un abbraccio fortissimo ... penso proprio che con il cuore siamo tutti con te. Aspettiamo il tuo ritorno al forum. :wink:

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:45

Marina, mi dispiace tanto che tu non stia bene, ma devi farti tanta tanta forza come hai sempre fatto e vedrai che presto starai meglio. Io non vedo l'ora di poterti riavere con noi, perchè mi manchi, mi manca la tua tazzina di caffè che mettevi tutte le mattine vicino al tuo messaggio per iniziare la giornata dandoci il buongiorno. Le mie preghiere adesso sono tutte per te...ti voglio un'infinità di bene...
Mary

Avatar utente
giuggiolina
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: sicilia
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » mercoledì 13 febbraio 2008, 20:34

Marinaaaaaaaaaaaaa,non hai il nostro permesso di stare in ospedale per cui ti ordino di tornare a casetta tua,su su che voglio la tua presenza alla festa aipi....A MENO CHE TU NN ABBIA TROvATO QUALCHE BEL MEDICO X CUI VALE LA PENA RESTARE LI al che...chiamami vengo di corsaaaaaaaaaaaaaaa
a parte gli scherzi,spero tu possa tonare presto a casa,intanto noi siamo tutti con te....CONTACI...BACI...SIMONA
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 13 febbraio 2008, 22:06

:wav:


marina facciamo tutti il tifo per te!!!!!

bacissimi

pisana

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

valanghe di energia

Messaggioda Cri » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:28

ciao Marina :love4:
ho cercato una faccina che ti mandasse tanti baci, ma la ricerca si faceva lunga... e allora ti mando un po' di cuoricini per ricordarti che COMUNQUE e DOVUNQUE io ti sono sempre vicina pregando e sperando che tu possa vincere anche questa ennesima battaglia...
ti voglio un bene enorme!!!! :D :oops:
....ricordati delle nostre risate a Montescano!!! :D :D :wink:
un abbracco forte e spero di avere altre notizie!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 14 febbraio 2008, 10:14

Ciao Marina,
sono Sonia, la figlia di Pina da Catania.
Un mese fa è nata mia figlia, Elisa. La mia vita è cambiata, un'emozione indescrivibile quando l'ho vista la prima volta.
So che per te non è un buon periodo, ma sii forte mi raccomando, metticela tutta.
Un bacione
Sonia

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 14 febbraio 2008, 10:34

Ciao Marina, ma che mi combini, :pain10: :angry3:
non è possibile,
devi essere forte, devi aiutare Pisana per la festa dell'Aipi, abbiamo bisogno di te, della tua presenza.
Ti aspettiamo presto a casa, devi conoscere anche la mia nipotina, che ne pensi?
Ne hai superate tante, tu sai come fare, aggrappati con tutte le forze e supera questo momento che sembra cosi' buio.

IL DOLORE E' COME UNA MANDORLA AMARA, CHE SI GETTA SUL CIGLIO DELLA STRADA. RIPASSANDO DIECI ANNI DOPO PER QUELLA STESSA STRADA, VI TROVERETE UN MANDORLO IN FIORE.


UN IMMENSO ABBRACCIO PINA

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 14 febbraio 2008, 11:04

ciao Marina
sono Vittorio da Roma....dai che ti aspetto per la primavera...organizziamo una bella gita al cuppolone.
un abbraccio
vittorio e laura

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Sono lì con te...

Messaggioda il.leo » giovedì 14 febbraio 2008, 16:00

:angel13:
Cara Marina o come dice l'emoticons "little angel", non ho parole per dirti ciò che provo, l'unico modo sarebbe quello di esser lì vicino a te ed abbracciarti forte...allora si che capiresti tutto ciò che provo!! Sii forte, dentro, dove nascondi quella voglia di lottare che ti ha portato fin qui...sii forte perchè ci sono troppe e tante persone che ti aspettano a braccia aperte, sii un esempio per te stessa, ma anche per tutti noi che la volontà di star bene, alla lunga, supera e vince qualunque difficoltà. Sono convinto che tutti coloro che ti hanno scritto, nessuno escluso, credono più di ogni altra cosa nella tua combattività, ce ne hai sempre dato un supremo esempio...Hai mai sentito parlare del "colpo di reni"? E' una tecnica che utilizzano i ciclisti quando durante la volata finale, a pochi metri dal traguardo di una corsa, si alzano in piedi sui pedali, danno un colpo di reni trasformando il loro corpo in una specie di elastico e spingendo la loro bicicletta in avanti in modo da arrivare primi al fotofinish...
Noi tutti aspettiamo e tifiamo per il tuo "colpo di reni"!!!!!!!!!
Un abbraccio grandissimo Marina

Leo

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

per Marina

Messaggioda Devid » domenica 17 febbraio 2008, 2:30

ciao Marina,forse ci sono anch'io nella lunga lista dei tifosi per te ( se riusciro a sconfinare nel nuovo sito dell'IP )
Siamo tutti con te a far si che le tue energie vengano fuori come hanno fatto per più di trentanni.Lo sapiamo bene che sei una GRANDE e da te ci aspettiamo di vederti presto sul forum come sai fare solo tu; in punta di piedi e col sorriso luminoso sul tuo viso.
Ricordo bene l'anno scorso alla festa dell'IP che mi hanno colpito subito i tuoi occhi piccoli e luminosi come due stelle. Mi hanno colpito da sempre le tue mail spiritose e affettuose allo stesso tempo.
Mi mancano, ci manchi. Il forum e il nuovo sito dell'AIPI ha bisogno di te.
Tu sai già come fare, da sempre hai dimostrato le tue capacità a venire fuori dai momenti difficili, anche questa volta dati una mossa e sorprendi tutti,infermieri e medici. Noi ti aspettiamo con tanto affetto.
Ti avevo promesso che non ti mollo e sarà così.
A presto, Cisella

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

per Marina

Messaggioda Devid » lunedì 18 febbraio 2008, 23:55

Ciao Marina,sono di nuovo qui, per il quotidiano appuntamento e il sollecito a sfoderare il tuo coraggio e le tue energie.
Spero tu stia recuperando le tue forze e stia preparando il tuo rientro nel forum dell'IPI. Ti aspettiamo con tanta ansia e con tanto affetto.
Dentro di te ci sono tante risorse e fai di tutto per indirizzarle nella direzione giusta, per lottare e vincere come hai sempre fatto nella tua vita.
Ti do appuntamento a domani,dovrai sopportarmi, ho deciso che non ti mollo...intanto ti mando un caro abbraccio affettuoso e un grosso bacione.
Cisella


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti