Remodulin - cleo
Remodulin - cleo
Ciao a tutti sono Samantha mi hanno scoperto l'ip 4 anni fa e ora sono in cura con remodulin da quasi un'anno.
Ho la fortuna di tollerare farmaco e dolore ma quello che non capisco e' che negli ultimi 2 mesi,con il cleo,quando cambio il buco devo sprecare anche 3 aghi perche' o il cerotto rotondo non s'attacca per niente o solo in parte lasciando l'ago di plastica di fuori....e ovviamente ogni volta divento un'animale feroce!!!!!!!!!!!!!!!
Ora quello che vorrei sapere e' :
1) sono diventata somara all'improvviso ;
2) o succede la stessa cosa anche a voi?
Per favore risolvetemi questo dilemma.
Un grosso abbraccio a tutti
Ho la fortuna di tollerare farmaco e dolore ma quello che non capisco e' che negli ultimi 2 mesi,con il cleo,quando cambio il buco devo sprecare anche 3 aghi perche' o il cerotto rotondo non s'attacca per niente o solo in parte lasciando l'ago di plastica di fuori....e ovviamente ogni volta divento un'animale feroce!!!!!!!!!!!!!!!
Ora quello che vorrei sapere e' :
1) sono diventata somara all'improvviso ;
2) o succede la stessa cosa anche a voi?
Per favore risolvetemi questo dilemma.
Un grosso abbraccio a tutti
Samantha Ciurluini
ciao Samantha.
per il tuo problema purtroppo non posso aiutarti.
ti scrivo solo perchè ho visto che sei di Fermo, anch'io ci abito.
se ti fa piacere possiamo scriverci e scambiarci quattro chiacchiere del più e del meno.
un saluto.
ps cmq penso che il tuo problema non dipensa da te!!!!
Paola
ps un saluto affettuoso a tutti gli amici del Forum!!!!!
per il tuo problema purtroppo non posso aiutarti.
ti scrivo solo perchè ho visto che sei di Fermo, anch'io ci abito.
se ti fa piacere possiamo scriverci e scambiarci quattro chiacchiere del più e del meno.
un saluto.
ps cmq penso che il tuo problema non dipensa da te!!!!
Paola
ps un saluto affettuoso a tutti gli amici del Forum!!!!!
Ciao Paola certo che possiamo sentirci.
Se non sbaglio sei la sorella di Marco Palazzini,l'ho conosciuto durante un ricovero,poco prima della sua morte e mi spiace tanto che sia finita cosi'...ricordo che mi faceva sempre delle raccomandazioni xche' non davo mai ascolto al prof.Gallie'---che dolce che era!!!!!
Ci sentiamo quando vuoi.
Ciao e un grosso abbraccio
Se non sbaglio sei la sorella di Marco Palazzini,l'ho conosciuto durante un ricovero,poco prima della sua morte e mi spiace tanto che sia finita cosi'...ricordo che mi faceva sempre delle raccomandazioni xche' non davo mai ascolto al prof.Gallie'---che dolce che era!!!!!
Ci sentiamo quando vuoi.
Ciao e un grosso abbraccio
Samantha Ciurluini
Ciao Fabio,non ricordo dei pazienti che incontro durante le visite ma e' possibile anzi facile che sono stata prelevata da Giuseppe x la camminata....cmq si sono alta,castana e giovane...piu' o meno....ho solo un'anno meno di te....anche se spesso mento sull'eta'....e' piu' forte di me!!!!!!
Se mi rivedi fammi un fischio...cosi' magari scambiamo 2 parole e ammazziamo il tempo durante l'attesa.
Ciao Ciao
Se mi rivedi fammi un fischio...cosi' magari scambiamo 2 parole e ammazziamo il tempo durante l'attesa.
Ciao Ciao
Samantha Ciurluini
ciao Samantha,
si sono la sorella di Marco.
sia mamma che Marco mi avevavo parlato di te e di quanto eri testarda, non volevi dare retta ai consigli del prof. ....ma del resto nemmeno Marco all'inizio lo ascoltava molto (questo di sicuro non te l'ha mai detto)!!
Mi fa piacere conoscerti e sapere che sei entrata a far parte di questo forum.
Magari non potrò darti consigli o dirti come affrontare alcuni alcuni problemmi per quanto riguarda IP ma sappi che se vuoi hai trovato una nuova amica!
ps visto che siamo della stessa città magari un giorno potremo vederci!!!
un abbraccio affettuoso. Paola
si sono la sorella di Marco.
sia mamma che Marco mi avevavo parlato di te e di quanto eri testarda, non volevi dare retta ai consigli del prof. ....ma del resto nemmeno Marco all'inizio lo ascoltava molto (questo di sicuro non te l'ha mai detto)!!
Mi fa piacere conoscerti e sapere che sei entrata a far parte di questo forum.
Magari non potrò darti consigli o dirti come affrontare alcuni alcuni problemmi per quanto riguarda IP ma sappi che se vuoi hai trovato una nuova amica!
ps visto che siamo della stessa città magari un giorno potremo vederci!!!
un abbraccio affettuoso. Paola
Ciao Samanta io faccio il remodulin da dicembre vorrei tanto aiutarti ma per ora non mi è mai successo che l'ago non si attaccasse io faccio il procedimento che mi ha insegnato il dott Leci passando la salviettina disinfettata sulla cute e poi asciugo con la garza sterile prima di attaccare l'ago . Ma ovviamente non ti dico niente di nuovo visto che fai il remodulin da molto tempo. Ti conviene sentire il medico. Attualmente io facciio una velocità di 0,028 con la fiala da 5mg. In bocca al lupo per il tuo problema ciao.
Grazie Monica,anch'uio faccio lo stesso procedimento...piu' o meno..disinfetto la cute con le salviettine imbevute,aspetto che si asciughi e poi metto l'ago...ma spesso,almeno ultimemente i primi 2 o 3 aghi fanno 'cilecca'.
A me non fanno fare piu' gli aumenti...almeno per ora....e mi sono fermata alla velocita 0.022 conla concentrazione da 10 mg.
Un grandissimo in bocca al lupo e un mega abbraccio
A me non fanno fare piu' gli aumenti...almeno per ora....e mi sono fermata alla velocita 0.022 conla concentrazione da 10 mg.
Un grandissimo in bocca al lupo e un mega abbraccio
Samantha Ciurluini