Medicina 33 - intervista Prof. Galiè

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Medicina 33 - intervista Prof. Galiè

Messaggioda adriana » lunedì 26 aprile 2010, 14:22

Chi peccato che il servizio a medina 33 sia durato così poco! Scommetto che avranno impiegato più di un'ora per fare il sevizio e pochi minuti per trasmetterlo! - Quanti tagli - Neppure l'intervista a Pisana è andata in onda! - Peccato! :cry: :cry: :cry:

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » lunedì 26 aprile 2010, 14:33

sono daccordo con Adriana, però il messaggio è stato chiaro, limpido e sereno...quello che serve.
grazie
vittorio

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » lunedì 26 aprile 2010, 15:05

E VERO ADRIANA MA CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » lunedì 26 aprile 2010, 17:28

Uffaaaaaa...io me lo sono perso...ero convinta che fosse domani......quanto sono pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » lunedì 26 aprile 2010, 17:40

in effetti "medicina 33" è un programma carino , ma veramente danno delle notizie LAMPO!!!!! comunque devo dire che il NOSTRO Galliè anche se in poco tempo è stato preciso e chiaro. Pisana è stato bello vederla, anche se per mezzo secondo!!!! :D :D

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » lunedì 26 aprile 2010, 20:43

ciao a tutti,

anch'io ho seguito con trepidazione la trasmissione di oggi e devo dire che anche se hanno tagliato la mia intervista hanno comunque parlato dell'AIPI e sopratutto la parte relativa alla malattia, terapie, ecc. era molto chiara ed esauriente.

Marzia si sta adoperando per avere l'intero filmato, vedremo.

intanto abbiamo registrato la trasmissione e appena possibile verrà messa sul nuovo sito (è in arrivo, siamo agli sgoccioli.... :)

un bacione a tutti

pisana

:lol:

Avatar utente
mary gio
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 11:36
Località: prato

Messaggioda mary gio » lunedì 26 aprile 2010, 22:18

Anche se è durato poco è stato molto chiaro ed esauriente...come solo il nostro prof. poteva fare!!!!!!!

caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

Messaggioda caramiaangela » mercoledì 28 aprile 2010, 23:27

mi sono dimenticata ....c
he sbadata voglio vederlo!!!!!!!!!!






ANGELA LA SBADATA

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 29 aprile 2010, 16:02

Angela non sei la sola ad esser sbadata, fidati.....
Io l'ho visto, ma per non dimenticarlo ho messo le sveglie ai cellulari. Nonostante tutto quando alle 13,30 è iniziato il documentario per la pasta, ho pensato di avere sbagliato se non l'ora addirittura ilgiorno.

Però, anche se è durato poco, è stato emozionante vedere il reparto dove siamo seguiti e sentire parlare della nostra malattia in tv.

:lol:

:P


PINA

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » giovedì 29 aprile 2010, 19:19

Per chi volesse rivedere il filmato può andare sul sito di Tg2 medicina 33. Anche io lo avevo perso perchè ero al lavoro,ma lo si può rivedere tranquillamente sul computer quante volte si vuole.
Io l'ho fatto e....sono d'accordo con Fabio :..è stata un'emozione.E' breve ,però.Magari una trasmissione di approfondimento sulla salute come Elisir ad esempio,non sarebbe male. Potrebbero dedicare la trasmissione alle malattie rare e soprattutto alla ..."nostra".
Ad ogni modo l'importante è parlarne e meno male che si inizia a farlo.
Ciao a tutti.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 29 aprile 2010, 20:20

Grazie, Teresa, ne ho approfittato subito per farlo vedere a mio marito, :D .


Da quando ho scoperto la malattia ad oggi sono cambiate tantissime cose e ci sono anche molti più farmaci, chissà se un giorno si scopriranno le cause e se non sarà più una malattia rara :P

PINA

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » domenica 2 maggio 2010, 0:15

Per non rischiare di perdermelo, appena l'ho saputo ho puntato il videoregistratore!!!! Visto quanto sono sbadata, era l'unica speranza... :)
In effetti è piaciuto molto anche a me: cortissimo, è vero, ma molto chiaro e completo, per quanto possibile per un servizio di 2 minuti. So che vari miei amici lo hanno visto e lo hanno trovato interessante!

Avete ragione...è stato emozionante!!! Alla prima schermata ho avuto un tuffo al cuore!!!

Ters, ottimo a sapersi! Il fatto che ci sia un link dovrebbe rendere più agevole la pubblicazione sul sito! E poi dovremmo poter mettere il link anche su facebook...può sempre tornare utile...

Baci, Clo

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » domenica 2 maggio 2010, 9:38

Buona idea Claudia mettere in rete il servizio su facebook, se lo metti sul tuo profilo (io non sono capace di farlo) poi lo condivido con i miei amici! - Claudia a me piace queste tue entrate nel sito a tarda sera, così quando al mattino apro il PC mi danno il buongiorno e ti leggo sempre molto volentieri! - Bacioni


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti