GIORNATA INDIMENTICABILE!
GIORNATA INDIMENTICABILE!
Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi il fatto di aver realizzato insieme a Fabio il sogno della nostra vita! Domenica 9 maggio infatti siamo andati insieme a Milano allo stadio per vedere la nostra Inter! è stato a dir poco fantastico e vorrei approfittare per ringraziare l'associazione intera che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose con le quali adesso condivido oltre che la mia malattia anche i piaceri della vita!
P.S. il giorno dopo, cioè ieri 10 maggio ho fatto la visita, tutto sembra andare per il meglio, non presento segni di scompenso, non ho più avuto episodi di emottisi e nel test dei 6 min. ho percorso 492 mt con poco affaticamento, devo tornare il 6 luglio per valutare l'efficacia della terapia con un cateterismo per il resto tutto ok!
Grazie ancora a tutti ed in particolare a chi si è preoccupato di lasciare per me una busta con i gadget del convegno dell'11 aprile, credo si tratti di Marzia ma non ne sono sicuro, mi sarebbe piaciuto tanto esserci, ma non ero ancora abbastanza in forma, alla prossima non mancherò!
P.S. il giorno dopo, cioè ieri 10 maggio ho fatto la visita, tutto sembra andare per il meglio, non presento segni di scompenso, non ho più avuto episodi di emottisi e nel test dei 6 min. ho percorso 492 mt con poco affaticamento, devo tornare il 6 luglio per valutare l'efficacia della terapia con un cateterismo per il resto tutto ok!
Grazie ancora a tutti ed in particolare a chi si è preoccupato di lasciare per me una busta con i gadget del convegno dell'11 aprile, credo si tratti di Marzia ma non ne sono sicuro, mi sarebbe piaciuto tanto esserci, ma non ero ancora abbastanza in forma, alla prossima non mancherò!
Ciao Mario,sapevo che avevi la visita in questi giorni ma non ricordavo bene quando...cmq sono contentissima che tutto sia andato bene,vedrai che la cura sicuramente ti portera' altri giovamenti e poi a luglio ce lo confermerai......peccato solo che sei interista......ma non si puo' avere tutto dalla vita!!!
Ciao ciao
Ciao ciao
Samantha Ciurluini
- dolcestellina33
- Contatta:
Grazie a tutti, in effetti è vero condividere con voi le belle notizie è qualcosa di unico, ma purtroppo non ci sono solo quelle e quando ho passato quel brutto periodo a Febbraio questo Forum è stata la mia salvezza!
Grazie infinite siete (anzi mi correggo) SIAMO fantastici
un abbraccio immenso a tutti!
Grazie infinite siete (anzi mi correggo) SIAMO fantastici
un abbraccio immenso a tutti!
ANCHE IO RINGRAZIO MARZIA PER IL GADGET E SPERIAMO CHE ALLA PROSSIMA CI SIAMO TUTTI PER CONOSCERCI!!!!!CMQ E' STATO BELLISSIMO ANDARE ALLO STADIO IL MIO SOGNO DA BAMBININO POI SE AGGIUNGI CHE HO CONDIVISO QUESTA GIOIA CON UNA PERSONA SPECIALE COME MARIO NON CI SONO PAROLE........CMQ VOLEVO DIRVI CHE LA MIA VISITA E' ANDATA BENISSIMO E ADESSO DEVO TORNARE FRA 8 MESI CIOE' IL 14 GENNAIO 2011,CHE BELLO SONO PROPRIO FELICE,GRAZIE A TUTTI SIETE FAVOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO