notizie su samantha?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

notizie su samantha?

Messaggioda Mony71 » mercoledì 9 febbraio 2011, 16:47

CHI SA QUALCHE NOTIZIA SU SAMANTHA CIURLINI? HO SAPUTO CHE HA FATTO IL TRAPIANTO...VORREI RICEVERE QUALCHE NOTIZIA... FORZA SAMY! TVB
Mony

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: notizie su samantha?

Messaggioda adriana » giovedì 10 febbraio 2011, 19:17

E' una bella notizia che Samantha abbia fatto il trapianto, io vado alla visita il giorno 21, spero tanto di trovarla già in reparto!

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Re: notizie su samantha?

Messaggioda gianna » giovedì 10 febbraio 2011, 20:45

Ero in dubbio sul Samantha perché ho visto qualche commenti nel facebook. Ma potete dirmi perché Lei é andata a fare il trapianto? mi spiego: Lei ha cominciato la sua cura a Bologna aggiungiando il remodulin 6 mesi dopo di me e per dire la verità ho un po' di paura di affrontare il trapianto e penso sempre di cercare di andare avanti con il remodulin nonostante il dolore che sento a ogni nuovo luogo che devo mettere il farmaco, cosi cerco di guadagnare tempo fino che arrive qualche novità... ho visto anche che uno deve fare il trapianto mentre si sta bene ...vorrei sentire le vostre opinione / informazione. Baci :bounce:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: notizie su samantha?

Messaggioda adriana » giovedì 17 febbraio 2011, 13:41

Ho saputo ieri da Marzia che Samantha ha fatto il trapianto a Vienna, quindi penso che per un po' di tempo non potremo avere sue notizie. Speriamo comunque che si faccia sentire presto!

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Mony71 » giovedì 17 febbraio 2011, 19:11

Cara Gianna ti chiedi perchè lei nonostante abbia messo il remodulin dopo di te, l'abbiano chiamata prima... La lista di attesa è solo una lista ma non c'è chi è prima o chi è dopo! Il motivo è semplice: bisogna aspettare l'organo compatibile e ci sono tanti fattori, tra cui il gruppo sanguigno, l'altezza la corporatura... capito? Quindi è probabile che succeda anche che chi si mette in lista ora e lo chiamano subito, chi invece sono due anni che aspetta... Non so se sono riuscita a farmi capire... ma spero di si! Comunque chiedi meglio anche ai tuoi medici e loro troveranno le parole giuste... :) un bacio

Per Adriana: Ecco xchè non si ricevono notizie! Lo ha fatto a Vienna! chissà perchè... comunque grazie per avermelo detto..ero così in ansia!!! Speriamo che è andato tutto bene e che riceveremo presto sue notizie!!! Un abbraccio e un bacione grande "zia Adriana" :P
Mony

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Samantha » lunedì 21 febbraio 2011, 19:29

Chi mi cercava? :) Eccomi qua piu' in forma che mai....ancora non credo a quello che ho fatto,dato che e' andato tutto benissimo,dopo 15 giorni gia' mi avevano dimessa dall'ospedale ...un sogno.
Credo che il prof abbia scelto il momento migliore x mettermi in lista,tanto la malattia e' invalidante e anch'io ho preferito affrontare un trapianto adesso piuttosto che con qualche aggravamento,che tra l'altro gia' c'era stato.
Qua c'e' il problema della lingua....ma tanto noi italiani ci sappiamo adattare a qualsiasi situazione e posso garantire che ne e' valsa davvero la pena.La settimana scorsa a 3 settimane dal trapianto ho fatto il test dei 6 minuti,660 metri e senza fiatone,ma solo un po' di pesantezza alle gambe :) :bounce: :bounce: :bounce:
Faccio i miei esercizietti x recuperare qualche muscoletto e quando vado a fare le passeggiatine mi devo fermare si....ma x aspettare mia madre che non riesce a starmi dietro :)
Un grandissimo bacione e un mega abbraccio a tutti
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Cri » lunedì 21 febbraio 2011, 19:53

MA CHE BELLOOOOOOO :bounce: :bounce: :D
sono davvero felicissima a sentire queste belle notizie... COMPLIMENTI!!!!!
660 metri sono una quantità da recordman!! veramente un fulmine!! mamma mia.... ti bacerei!!!!! :bounce:
grazie per aver condiviso con noi e posso solo immaginare come possano essere felici tutti quelli che ti conoscono. ti auguro di andare sempre avanti così!!!!
un baciottone

paolam

Re: notizie su samantha?

Messaggioda paolam » martedì 22 febbraio 2011, 1:11

Cara Samantha., non ti conosco. ma sono contentiissima per te. Sei stata anche bravissima perche' hai gia' recuperato moltissimo (660 metri!!!!!!!!!) Ti auguro che tutto prosegua bene e faccia un bel ritorno a casa. Ciao da Paola Mazzocco

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: notizie su samantha?

Messaggioda il.leo » martedì 22 febbraio 2011, 10:51

Mamma mia...leggere le tue parole e percepire da un freddo schermo la gioia e l'emozione che ci sono dietro a quelle parole mi ha fatto quasi commuovere...Capisco ciò che stai provando, non sai quanto, goditelo tutto questo momento perchè ti lascerà dei ricordi e delle percezioni uniche...io posso solo farti un mega in bocca al lupo per tutto quanto, perchè i tuoi 660metri possano farti supererare tutti i limti che hai dovuto vivere sin ora non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale, un mio grande problema era anche questo!!!! E poi...ora ti arriva anche la bella stagione, la migliore per delle belle passegiate...un abbraccio grande
Leonardo

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Samantha » martedì 22 febbraio 2011, 14:11

Grazie a tutti x essermi cosi' vicino,ancora non e' passato un mese dal trapianto e gia' penso a quest'estate e a quando ricomincero' a giocare a pallavolo,sono ottimista forse pure troppo ma volevo riprovarci....chissa'!!!!!!Auguro a quanti sono in lista d'attesa di poter ricevere presto la chiamata x condividere con voi emozioni fantastiche come quelle che sto provando :D :D Un super abbraccio....da lasciarci senza fiato :fart: :fart: :fart: :3some: :thumbright:
Samantha Ciurluini

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: samantha +concentratore di ossigeno

Messaggioda marzia predieri » martedì 22 febbraio 2011, 15:43

Che piacere sentirti così pimpante! Ti auguro di cuore di riuscire a fare tutto quanto facevi prima della malattia! Sono sicura che ci riuscirai! .... e ci terrai informati! FORZA!!!!!!!!!!!
Sarai già in Italia per l'Assemblea del 3 aprile? se possibile, ti aspettiamo!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE per chi è in ossigenoterapia ed ha intenzione di venire all'Assemblea AIPI. Entro e non oltre il 20 marzo dovete tassativamente indicarmi il tipo di attacco del vostro stroller per garantirvi la ricarica della bombola. Ricordatevi per non avere spiacevoli sorprese o costringerci a maratone dell'ultimo minuto! GRAZIE MILLE!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una paziente sta cercando informazioni sul concentratore di ossigeno.
Oltre alla MEDICAIR, ci sono altri pazienti che utilizzano l'ossigeno di altre ditte e che sono al corrente che queste forniscano anche il concentratore di ossigeno?
Chi lo usa, lo trova comodo e utile? Serve anche per brevi viaggi in aereo, mi pare!
In auto si collega al caricabatteria.
Grazie per le informazioni che vorrete offrire.

un caro saluto a tutti e tutte
marzia

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: notizie su samantha?

Messaggioda adriana » martedì 22 febbraio 2011, 17:58

CIAO SAMANTHA, NON HO PAROLE, SONO STRAFELICE :blob: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8:

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Angela » martedì 22 febbraio 2011, 23:17

basta un po ' di distrazione(sono impegnata con il mio dolore) e chi mi ritovo....SAMANTHA.....!!!!!!! BENVENUTA PRINCIPESSA Un bacione!!!!!!


1 :P :P :P
:
P :P :P :P :P :P :P :P :P





PS..quest'anno al mre fai un bagnetto anche per me....

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Samantha » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:46

Ciao Angela,puoi contare su di me x il bagnetto....a dire la verita' lo facevo anche con la pompetta...ma non potevo tuffarmi e poi con un braccio sempre fuori dall'acqua x provare a non bagnare la pompetta :)
E' un po' che manco dal forum...ma se posso chiedertelo che dolore hai?
Un bacione...sperando che ti aiuti a tirarti un po' su il morale
Samantha Ciurluini

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: notizie su samantha?

Messaggioda il.leo » mercoledì 23 febbraio 2011, 19:25

Non hai idea che ricordi che mi sono venuti...Pisana testimone e ci dovrebbe essere anche qualche foto in giro di cui io non sono in possesso di una volta che misi la macchinetta sopra una di quelle tavolette con cui i bambini imparano a nuotare, legata con uno spago e via...io in piascina e la mia macchinetta che mi seguiva come in una barchetta!!! Che ridere...non riesco a capire per quali strani giochi psicologici la nostra mente possa sorridere ed essere felcie di certi ricordi...forse perchè la gioia di quel momento, dopo un anno di macchinetta riuscivo a rifare un bagno in piscina...è equiparabile a poche altre gioie della mia vita...ciao a tutti...
Leonardo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti