ASSEMBLEA 29/03/09
grazie a auguri
Sono Gianna , la brasiliana. Voglio dire che sono stata molto contenta di andare all, assemblea . Tutto stava belissimo , ringrazio anche a Pisana e Marzia per l" acoglimento. È belo vedere che non stiamo soli, non nel senso di essere buono che qualcuno abbia la HAP perõ per capire che possiamo aiutarci. Scusi si scrivo un pò male ma anche si già parlavo l'italiano in Brasile non lo scrivevo mai.
Allora voglio soltanto presentarmi , dirvi che sono disponibili per aiutare in quello che posso e che vi auguro TUTTO di MEGLIO che C'E. come diccono: in bocca al lupo!!!
Allora voglio soltanto presentarmi , dirvi che sono disponibili per aiutare in quello che posso e che vi auguro TUTTO di MEGLIO che C'E. come diccono: in bocca al lupo!!!
Ciao Gianna, benvenuta su questo forum, io sono Pina la siciliana.
Volevo dirti di non preoccuparti per come scrivi, di non chiedere scusa, e soprattutto non farti problemi, tanto ci si capisce lo stesso.
Peccato, mi è dispiaciuto non conoscerti all'asemblea, ma sono sicura che ci sarà una prossima volta.
Ciao
PINA
Volevo dirti di non preoccuparti per come scrivi, di non chiedere scusa, e soprattutto non farti problemi, tanto ci si capisce lo stesso.
Peccato, mi è dispiaciuto non conoscerti all'asemblea, ma sono sicura che ci sarà una prossima volta.
Ciao
PINA
Ciao Gianna, scusa se durante la festa non mi sono soffermata con te a parlare, ma ero un po' eccitata, e stavo conoscendo tante persone. Spero che attraverso questo forum ci conosceremo meglio, intanto ti do il benvenuto in Italia, deve essere stata dura per te dover trasferire tutta la famiglia, lasciare i vecchi amici e parenti, spero che qui oltre alla salute troverai anche un ambiente sereno che ti faccia vivere una vita al meglio. E poi vicino a Pinerolo ci sono le montagne: sono certa che se hai figli, diventeranno bravi sciatori! Un abbraccio Adriana
EHI, CIAO FABIO, ......STAI ATTENTO NON SEI L'UNICO UOMO DEL SITO, DICIAMO CHE SEI SICURAMENTE IL PIU' PRESENTE.........................
EHI, CI SEI MANCATO ANCHE TU ALLA FESTA, E COME RAPPRESENTANTE DELL'ALTRO SESSO QUESTO NON AVRESTI DOVUTO FARLO.......
uN SALUTO ANCHE AL SIMPATICISSIMO VITTORIO E A LAURA.
E KERSTIN? MI SBAGLIO O COMINCIA A LATITARE IL FORUM?NON E' CHE HA PREPARATO LA RICETTA SI SIMONA........
LANCIO UN SOS PER CRISTINA, ED UNO PER MERY,
QUALCUNO SA COME STANNO?
CIAO A TUTTI
PINA
EHI, CI SEI MANCATO ANCHE TU ALLA FESTA, E COME RAPPRESENTANTE DELL'ALTRO SESSO QUESTO NON AVRESTI DOVUTO FARLO.......
uN SALUTO ANCHE AL SIMPATICISSIMO VITTORIO E A LAURA.
E KERSTIN? MI SBAGLIO O COMINCIA A LATITARE IL FORUM?NON E' CHE HA PREPARATO LA RICETTA SI SIMONA........
LANCIO UN SOS PER CRISTINA, ED UNO PER MERY,
QUALCUNO SA COME STANNO?
CIAO A TUTTI
PINA
Ciao a tutti sarà un caso ma da quando sono stata a bologna sto molto meglio con il remodulin (pensate quanti effetti positivi ha avuto la nostra assemblea).Un saluto alla nuova arrivata gianna mi ha fatto molto piacere conoscerti avevo gia letto la sua storia sul giornalino. Ancora complimenti a tutta l'organizzazione della festa non vedo l'ora di vedere tutte le foto sul giornalino. Finalmente nuove notizie da krenki sono felice che tutto proceda bene. Viva viva Aipi
Come ogni anno abbiamo trascorso una giornata meravigliosa
tutti insieme. E' bellissimo ritrovarci e discutere dei nostri
problemi e delle nostre gioie. Peccato che siamo arrivati in ritardo per l'
avaria dell' auto. Mio padre pur di rivedervi si è fatto in quattro; se avesse potuto sarebbe giunto anche a piedi o con l' elicottero. Fortunatamente si è risolto tutto bene grazie all' aiuto di tante persone gentili ed organizzate dell'assistenza Fiat. Speriamo di rivederci l' anno prossimo e di risentirci nel contempo sul nostro sito.
Bacioni Rosaria
tutti insieme. E' bellissimo ritrovarci e discutere dei nostri
problemi e delle nostre gioie. Peccato che siamo arrivati in ritardo per l'
avaria dell' auto. Mio padre pur di rivedervi si è fatto in quattro; se avesse potuto sarebbe giunto anche a piedi o con l' elicottero. Fortunatamente si è risolto tutto bene grazie all' aiuto di tante persone gentili ed organizzate dell'assistenza Fiat. Speriamo di rivederci l' anno prossimo e di risentirci nel contempo sul nostro sito.
Bacioni Rosaria
carissimi, il messaggio di rosaria l'ho "postato" io per conto di rosaria che è una nostra giovanissima socia.
volevo ringraziarvi TANTISSIMO per i bellissimi commenti e apprezzamenti sulla festa.
sono stata felicissima di rivedere tanti "vecchi" amici e di conoscere tanti nuovi soci. avrei voluto passare più tempo con ognuno di voi ma purtroppo non è stato possibile perchè dovevo anche accertarmi che fosse tutto a posto e non mancasse nulla.
l'ho già detto in assemblea ma lo ripeto, vi sono ifinitamente grata di essere venuti così numerosi, affrontando anche viaggi lunghi e faticosi come rosaria e pina e tanti altri.
così pure vi ringrazio per la vostra affettuosa presenza sul forum e la partecipazione alle altre attività dell'associazione.
vi sento tutti molto vicini e mi sembra veramente che siamo una grande famiglia.
stiamo inserendo le foto nell'ultimo notiziario che uscirà tra pochi giorni. lunedì inseriremo anche le foto nel sito, speriamo bene perchè è la prima volta e non so come andrà!
un abbraccio affettuosissimo e ancora GRAZIE di CUORE
pisana
volevo ringraziarvi TANTISSIMO per i bellissimi commenti e apprezzamenti sulla festa.
sono stata felicissima di rivedere tanti "vecchi" amici e di conoscere tanti nuovi soci. avrei voluto passare più tempo con ognuno di voi ma purtroppo non è stato possibile perchè dovevo anche accertarmi che fosse tutto a posto e non mancasse nulla.
l'ho già detto in assemblea ma lo ripeto, vi sono ifinitamente grata di essere venuti così numerosi, affrontando anche viaggi lunghi e faticosi come rosaria e pina e tanti altri.
così pure vi ringrazio per la vostra affettuosa presenza sul forum e la partecipazione alle altre attività dell'associazione.
vi sento tutti molto vicini e mi sembra veramente che siamo una grande famiglia.
stiamo inserendo le foto nell'ultimo notiziario che uscirà tra pochi giorni. lunedì inseriremo anche le foto nel sito, speriamo bene perchè è la prima volta e non so come andrà!
un abbraccio affettuosissimo e ancora GRAZIE di CUORE
pisana
Mi dispiace non aver partecipato all'assemblea (sarebbe stata la prima volta per me...) ma non stavo molto bene, infatti lunedi ho fatto la visita... Spero che Dio mi aiuti a non mollare e mi auguro con tutto il cuore di esserci per il prossimo anno e conoscere tutti voi! Ah! un saluto a Mary che ho conosciuto proprio lunedi! Un abbraccio a tutti! Monica
Mony