carissimi, il messaggio di rosaria l'ho "postato" io per conto di rosaria che è una nostra giovanissima socia.
volevo ringraziarvi TANTISSIMO per i bellissimi commenti e apprezzamenti sulla festa.
sono stata felicissima di rivedere tanti "vecchi" amici e di conoscere tanti nuovi soci. avrei voluto passare più tempo con ognuno di voi ma purtroppo non è stato possibile perchè dovevo anche accertarmi che fosse tutto a posto e non mancasse nulla.
l'ho già detto in assemblea ma lo ripeto, vi sono ifinitamente grata di essere venuti così numerosi, affrontando anche viaggi lunghi e faticosi come rosaria e pina e tanti altri.
così pure vi ringrazio per la vostra affettuosa presenza sul forum e la partecipazione alle altre attività dell'associazione.
vi sento tutti molto vicini e mi sembra veramente che siamo una grande famiglia.
stiamo inserendo le foto nell'ultimo notiziario che uscirà tra pochi giorni. lunedì inseriremo anche le foto nel sito, speriamo bene perchè è la prima volta e non so come andrà!
un abbraccio affettuosissimo e ancora GRAZIE di CUORE
pisana