trapianto cuore e polmoni
trapianto cuore e polmoni
Cari amici qualcuno di voi ha fatto il trapianto di cuore e polmoni o conosce qualcuno che lo ha fatto al Sant'Orsola di Bologna? mi farebbe piacere avere queste notizie...grazie mille
Mony
Grazie Adriana! allora chiederò a Marzia o a Pisana ulteriori informazioni... mi parli del libro ma quale? quello blu? Ma tu sai se ogni tanto ne esce uno o è sempre quello? Io ce ne ho uno solo da quando mi sono iscritta, ossia da dicembre 2008... poi ci sono i gornalini che mi arrivano ogni tre mesi...
Per quanto riguarda me sono stata al controllo a Bologna mercoledì 30, non è andata male ma non ho fatto il test del cammino...sono ancora un pò debole...In questi giorni poi mi fanno male tantissimo le gambe e non riesco a star in piedi! probabilmente anche x la lunga degenza in ospedale
Ma cerco di non mollare! Ti sento molto vicina e x questo ti ringrazio; come mi sono vicini anche Mary e Fabio...
E tu come stai? Un abbraccio grande
Per quanto riguarda me sono stata al controllo a Bologna mercoledì 30, non è andata male ma non ho fatto il test del cammino...sono ancora un pò debole...In questi giorni poi mi fanno male tantissimo le gambe e non riesco a star in piedi! probabilmente anche x la lunga degenza in ospedale
Ma cerco di non mollare! Ti sento molto vicina e x questo ti ringrazio; come mi sono vicini anche Mary e Fabio...
E tu come stai? Un abbraccio grande
Mony
ciai mony, sì il manuale aipi è quello blu che hai ricevuto all'inizio. ci sono parecchie storie di pazienti. non ho notizie di giovanni ma ho conosciuto bene un signore che ha fatto il trapianto di cuore polmoni 14 anni fa, si chiama dante e abbiamo anche pubblicato la sua storia qualche tempo fa. se vuoi posso sentire da lui se è disposto a fare due chiacchere. un abbraccio e a presto
pisana
pisana
Adrianaaaaa ma che cara che sei!!!!! hai fatto sviluppare una mia foto e mi hai messo insieme ai tuoi nipoti! Leggere questa cosa mi ha emozionata molto... ti voglio bene Adri e spero davvero di poterti abbracciare un giorno non molto lontano!!! Per ora un abbraccio virtuale ma con tutto il cuore... (anche se sgangherato... ma per i sentimenti funziona bene!!!!
Mony
- dolcestellina33
- Contatta:
ciao Moni!! anch'io conosco Dante, l'ho conosciuto quest'anno nel mio ricovero di controllo a Montescano e devo dire che è piacevole parlare con lui... e poi è stato operato nel mio stesso anno, il 95, siamo dei vecchietti!!
anche se mi faccio "leggere" poche volte, ricordati che faccio sempre il tifo per te, non mollare mai. ti abbraccio forte Cri
anche se mi faccio "leggere" poche volte, ricordati che faccio sempre il tifo per te, non mollare mai. ti abbraccio forte Cri