l'AIPI MI SCRIVE E MI PREGA DI DIRLO A VOI: Come avete notato durante le vostre visite l'AIPI non dispone di uno spazio suo che vi permette di esprimervi liberamente e in separata sede con la nostra volontaria Marzia Predieri. Ciò ci rattrista moltissimo, poichè ci condiziona nei vosri confronti e ci discrimina rispetto al altre associazioni che hanno un trattamento diverso. Per questo motivo abbiamo formalmente chiesto alla Direzione dell'Ospedale di provvedere al più presto a sanare questa spiacevole situazione che si protrae ormai da quasi due anni. Siamo fermamente intenzionati a non fermarci al primo ostacolo, qualora la Direzione continuasse a temporeggiare o a non rispondere entro un ragionevole lasso di tempo.- Potete aiutarci? inviate una e-mail a:
marzia.predieri@yahoo.it dicendo : SONO UN PAZIENTE CON IP IN CURA AL CENTRO DI ECCELLENZA DEL S.ORSOLA-MALPIGHI, CHIEDO UNO SPAZIO PER DUE SOLE ORE IL LUNEDI POMERIGGIO AL PAD.14 PER ME E PER LA MIA ASSOCIAZIONE " Firmato........Città..............
Contiamo sulla vostra collaborazione e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi SI RACCOMANDA LA FIRMA E LA CITTA'
Il Prof. Galiè fa tanto per i pazienti e la direzione generale non prende in considerazione l'AIPI, ma se i pazienti devono parlare di cose riservate, dove vanno in mezzo ad un corridoio pieno di cinquanta persone? Speriamo che con il vostro aiuto la situazione si sblocchi!