ho letto i tuoi messaggi e, se avrai occasione di leggere i miei vedrai che anche la mia situazione non è poi tanto diversa dalla tua nel senso che per anni mi sono sentita dire tutto ok, tranquilla non ci sono problemi, esami ai limiti ma pur sempre "normali" unica causa che puntualizzavano il peso (ahime sono in sovrappeso).La mia storia inizia nel lontano 1995, e fino al mitico 1994 giocavo a TENNIS (preciso stessisimo peso se non di più )e poi ....... col cavolo. dopo varie traversie(ossigeno,ulteriore peggioramento della dispnea e affaticamento, ecc) ho iniziato la terapia con il Sildenafil (nel mio caso associato ancora all'ossigeno) e ...... un miglioramento della tollerabilità allo sforzo e dell'affanno e della qualità di vita.(io non sono in cura a Bo)
tutto questo per dirti forza e coraggio la medicina ha fatto passi da gigante e quindi vedrai che si troverà la cura per poter accettare la nostra malattia con più tranquillità e serenità che sono fondamentali.
un grosso abbraccio e un imbocca al lupo facci sapere.
sei su fb?

ps gli amici del forum sono dei veri amici sempre pronti come hai visto a dare una mano e soprattutto a capire i nostri problemi.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo