scusate se sono mancata per un pò...tra l'altro vedo che sono arrivate tantissime persone nuove e mò avrò il mio daffare a leggere tutto!!!
Sono latitata perchè mi è arrivata una mazzata lavorativa tra capo e collo: la sede di genova della mia azienda, in cui io lavoro, sposterà il 90% dei suoi dipendenti in quella di Milano a partire da Gennaio.
Partiamo da un presupposto: coi tempi che ci sono, sono fortunata che non mi abbiano direttamente lasciata a casa.. insomma, un lavoro ce l'ho. Ma se dal mio stipendio (basso), tolgo mutuo e spese del viaggio, mi troverò a vivere veramente male...e non solo economicamente (chi fa il pendolare lo sa...).
Provo a chiedere a voi, magari ho fortuna: il fatto di essere affetta da IP può essere (per una volta

Sebbene da fuori sembri sana come un pesce, sono preoccupata per i ritmi che dovrò affrontare: chi è affetto da IP sa perfettamente la stanchezza cronica che ci assale... non voglio immaginare cosa possa succedere nell'affrontare un ritmo SVEGLIAALLE5-TRENODUEORE-LAVORO9ORE-TRENODUEORE"...
Grazie mille a tutti!!